Facebook  Instagram  Twitter  Google  Youtube 
Oratorio di Verolanuova

Utilizzo salone per compleanni



Informativa

 home  torna indietro  stampa  5 novembre 2017  di La redazione email

Oratorio.  L’oratorio offre la possibilità di utilizzare il salone per le feste di compleanno.

1. Il salone è utilizzabile nei giorni da lunedì a venerdì (esclusi il martedì e la domenica). Il sabato è possibile utilizzarlo previo il consenso di don Michele.
2. Per l’utilizzo è necessario compilare il modulo di adesione (vedi modello di adesione sottostante) ed è necessario prenotare il salone sull’agenda predisposta, che si trova al bar dell’oratorio.
3. Se il salone è già prenotato nel giorno desiderato, è opportuno cambiare giorno. Non è possibile utilizzare altri ambienti per l’organizzazione di feste.
4. Il salone è utilizzabile tra le ore 15.00 e le ore 18.00 – l’orario di apertura del bar –. Al di fuori degli orari è necessario assumersi la responsabilità dell’interno ambiente (vedi modello sottostante). Il bar alle 18.00 chiude. E’ possibile restare di più sapendo che l’oratorio ha altri ambienti ed è un luogo pubblico. Pertanto, fuori dagli orari di apertura del bar, l’accesso dal portoncino esterno deve rimanere costantemente chiuso e/o sorvegliato. L’ingresso agli ambienti è consentito solo per i partecipanti della festa.
5. Dopo ogni festina l’ambiente va riordinato e pulito. E’ opportuno non limitarsi alla semplice passata di scopa, se necessario lavare il pavimento con il mocio (se lo evidenziamo è perché ci sono dei precedenti). È bene dare un’occhiata anche gli altri ambienti, se sono stati utilizzati. La forza del nostro oratorio è il volontariato e gli spazi sono sempre utilizzati. È importante la collaborazione.
6. Non è possibile utilizzare l’impianto audio/video dell’oratorio; per la musica è necessario organizzarsi a modo proprio. Attenzione che siamo in un luogo pubblico, in questi termini la SIAE (società italiana autori editori) è un confine facilmente fraintendibile e l’oratorio declina ogni responsabilità a riguardo.
7. L’oratorio non mette a disposizione nessun tipo di servizio animazione.
8. L’oratorio non organizza nessun tipo di allestimento. Palloncini, cartelloni, tovaglie, bicchieri, piattini, festoni e tavoli aggiuntivi sono a carico dell’organizzatore.
9. All’interno del salone ogni attività deve essere pensata per la sicurezza dei più piccoli e per preservare l’ambiente stesso. Non è possibile utilizzare nessun tipo di pallone all’interno della sala (nemmeno di spugna); il contro soffitto è molto fragile e facilmente rovinabile.
10. Per l’utilizzo della sala è importante lasciare un contributo che tenga presente i bisogni dell’oratorio. Abbiamo scelto di non indicare una cifra minima, perché ci pare poco corretto, ma facciamo appello alla vostra generosità. Dev’essere consegnato direttamente a don Michele, anche nei giorni successivi alla festa.
11. Per l’utilizzo del salone è vincolante la lettura del presente regolamento e l’adesione mediante firma delle condizioni di utilizzo.

Il regolamento è stato redatto dopo una valutazione delle numerose festine ospitate.
Vuole essere uno strumento operativo che arricchisce questa bella opportunità delle feste in oratorio. Allo stesso tempo serve a definire e chiarire alcune importanti condizioni per il bene dell’ambiente stesso e del suo utilizzo.
Clicca sul link e scarica il modulo per la prenotazione del salone da riconsegnare al bar dell'oratorio.





link