Facebook  Instagram  Facebook  Facebook  Youtube

Sito della Parrocchia

Traduci la pagina

home  torna indietro  stampa   3 febbraio 2014
RIVER MONSTER: continua il successo tra i giovanissimi.
E' nato per divertimento ma ne è scattata una vera e propria moda.

Fotografia La bevanda.

Fotografia Ragazzi che bevono RIVER MONSTER

Fotografia La dose big di RIVER MONSTER, provalo anche tu !

Gruppo Animazione Oratorio.  Lo scorso 11 gennaio si è tenuto il 1° evento del nuovo Cocktail Analcolico brevettato da 5 giovani baristi. Grazie al successo scattato, ai molti commenti positivi lasciati, ecco in arrivo la 2° serata con protagonista l'analcolico by Oratorio Verolanuova.

RIVER MONSTER nome della miscela preparata e pensata da Michele Dosselli, Fabio Venturini, Yadav Zanoli, Giorgio Mombelli e Francesco Diterlizzi tornerà protagonista Sabato 22 febbraio dalle 20.00 alle 23.30 con il 2° evento OFFICIAL NIGHT.

Inoltre nella seconda serata di presentazione della bevanda potreste VINCERE una DOSEBIG di RIVER MONSTER. Basta caricare una foto su facebook mentre bevete il drink e TAGGARE il profilo dell'Oratorio. Entro la fine dell'evento la miglior foto scattata sarà premiata con una DOSE OMAGGIO da condividere con gli amici.

Vi aspettiamo a provare RIVER MONSTER :)

di Gabry

linklink Segui la Pagina UFFICIALE della bevanda su Facebook

linklink Segui l'evento "River Monster official Night" su Facebook.

linklink Guarda lo Spot dell'Evento su YOUTUBE